Diego Núñez ArG Tour Guida Turistica a Buenos Aires +54.11.2251.5122 info @ argtour.com
ArG Tour Buenos Aires Guida Privata Argentina Italiana Menu
   
   
   
   
ArG Tour Buenos Aires Guida Argentina in italiano Logo



Esternalizzazione di servizi turistici
Assistenza e consulenza in situ in Argentina













ArG Tour Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2019

Riguardo la Guida turistica italiana dell'Argentina - ArG Tour DMC


ARG Tour Guida Turistica Buenos Aires Euskadi in Argentina Agenzia viaggi di lusso GlobalDreamTravel del Regno Unito Agenzia viaggi GoCruising di Svezia Agenzia viaggi Dag Aasbø di Norvegia Istituto Professionale ''Giovanni Caselli'' Siena Crociera Australis dei fiordi della Patagonia

La mia filosofia


"Ad ArG Tour non offriamo una guida turistica esperta, offriamo un anfitrione esperto, non offriamo un veicolo impeccabile con autista, offriamo un anfitrione con un veicolo impeccabile, non offriamo un bellissimo hotel con personale, offriamo anfitrioni in un bellissimo hotel, perché sappiamo che ciò che il cliente sta cercando è sentirsi accolto, essere trattato come un re durante il breve periodo di vacanza e vivere esperienze."



Diego, guida privata in Cammino del Inca

Passione per i viaggi

Io mi considero una persona curiosa, mi piace viaggiare. Sono abituato a programmare anche i miei viaggi in anticipo per poter sperimentare il più possibile. Non solamente guida turistica, ma anche Consulente di viaggio e Project Manager di viaggi sul posto per le agenzie di viaggio straniere che vogliono sviluppare le loro attività in Argentina e fornire un servizio esclusivo su misura.

Diego, guida di Lucca, Italia

Guida turistica in italiano con esperienza

Maturata esperienza come guida turistica in italiano e accompagnatore turistico sia in Sud America che in Europa. Ho guidato svedesi, norvegesi e spagnoli nelle città turistiche della Toscana, Italia e italiani, scandinavi e brasiliani in Sud America.

Diego, guida di San Telmo, Buenos Aires

Ben viaggiato.

Esperienza di lavoro come guida di viaggio italiana argentina tanto all'estero, quanto pure come turista hanno fornito una prospettiva internazionale alla mia visione del mondo, e capacità di comunicazione interculturale. Parlo l'italiano, l'inglese, e lo svedese/norvegese correntemente, francese e portoghese elementare. Sto studiando tedesco.

DIEGO NÚÑEZ, GUIDA TURISTICA ITALIANA

Cittadino argentino e guida turistica italiana dell'Argentina. Io abito in periferia sud della Grande Buenos Aires, Argentina. Guida argentina in italiano nella città di Buenos Aires e periferia dal 2005, accompagnatore turistico dell'Argentina e paesi confinanti. Consulente di viaggio e Responsabile di progetto di viaggi sul posto per le agenzie di viaggio straniere che vogliono sviluppare le loro attività in Argentina e fornire un servizio esclusivo su misura per i loro gruppi
Parlo correntemente l'inglese, lo svedese e l'italiano. Scopri l'autentica e genuina Argentina. Durante i tour della città concentriamoci su fatti importanti dell'Argentina ed i posti che visiteremo. Faremo un esame approfondito attraverso la Storia argentina e anche temi di attualità e la realtà argentina di tutti i giorni. Precedente esperienza come tour leader in Toscana, Italia, 2010. Ha lavorato sia come guida turistica di Buenos Aires che accompagnatore turistico dell'Argentina e il Sud America per agenzie come LatinReiser AS, Dag Aasbø AS, VIA Tours Norvegia, Jambo Tours Svezia, Sydamerika Experten Svezia, Thabela Travel Svezia, Flygmäklare Svezia, Siver Viaggi Italia, e anche siti web tali Viaggiatorionline.com, Turistipercaso.it, Trovaguidaturistica.it, Guidaprivata.it, Expedia, Excursiopedia, Viator, ecc., visitando Argentina, Cile e Uruguay. Mi considero di essere molto entusiasta, curioso. Parlo molto bene l'italiano, svedese, norvegese, portoghese, buona padronanza della lingua inglese, francese elementare. Spagnolo madrelingua. Sono stato intervistato dai media svedesi (TV, giornali, radio) ed è stato coinvolto in un documentario che è stato trasmesso ottobre 2011 perché ho imparato svedese in auto-apprendimento, ma non avrebbe mai potuto permettermi un viaggio in Svezia fino a quel momento. Ho visitato diversi luoghi in Italia, Francia e Scandinavia, che rappresenta un contributo importante per la mia visione del mondo.

Mi sono interessato Teatro e della Musica, quando ero un bambino. Ho eseguito in pezzi teatrali fin dal la scuola elementare. Ho studiato teatro al liceo e poi Musica e Suono all'Università, suono il pianoforte e ho studiato canto. Ho frequentato un corso di teatro a Lito Cruz Studio.

Sono stato assunto come cantante del coro per l'opera Fidelio nel 2007. Ho lavorato come maestro di coro nell'Ambasciata di Svezia a Buenos Aires da ottobre-dicembre 2010. Ben informato sulla Storia dell'Arte, Cinema, teatro, musica e suono. Ho ottenuto un piccolo ruolo per un film argentino nel 2018.

Sono interessato al tema dell'aviazione. Amo la palestra. In precedenza sono andato a nuoto per un paio di anni. Quando vado in campagna il fine settimana prendo l'occasione per fare passeggiate a cavallo. Vorrei imparare a fare surf, ma ho paura del mare... quindi sulla terraferma sto meglio!
Il tema del tempo mi ha sempre catturato anche e ho scoperto il concetto di gestione del tempo da diversi metodi, come ad esempio "Getting Things Done" e mappe mentale. La mia esperienza è invece che piani e la definizione degli obiettivi nella vita sono chiaramente cose buone, ma le priorità e la vita molto probabilmente possano modificare i vostri piani.