Diego Núñez ArG Tour Guida Turistica a Buenos Aires +54.11.2251.5122 info @ argtour.com
ArG Tour Buenos Aires Guida Argentina Italiana Menu
   
   
   
   
Buenos Aires Guida Turistica Italiana



Viaggio in Argentina con guida italiana
Accompagnatore Turistico













ArG Tour Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2019

Scopri Buenos Aires con un abitante locale

Che Cosa Fare in Argentina. Come Mai Dovrei Affidarmi a Diego?

Tour ed escursioni di Buenos Aires autentici, piacevoli, ben organizzati.

Molte agenzie di viaggio scrivono sull'Argentina e vendono viaggi in Argentina qui anche senza essere mai stati qui. Su ArG Tour riceverai sempre informazioni accurate e aggiornate da parte mia che sono residente in Argentina. Sai, ad esempio in quale periodo dell'anno, puoi vedere balene, pinguini e elefanti marini nella Penisola di Valdés? O dove puoi tenere un tucano sul tuo braccio in Iguazú? Sono i piccoli dettagli che fanno la differenza nel tuo viaggio, si tratta di quegli incredibili nascondigli che purtroppo gli altri turisti perdono.


Diego cavalcata nella Pampa

Vi incoraggio a scoprire l'autentica e vera Argentina. Durante i giri privati della città sono concentrato su fatti importanti riguardo l'Argentina o i posti che visiteremo nella città di Buenos Aires. Anche faremo una degustazione dei piatti tradizionali quali le empanadas (panzerottini di carne), il vino argentino, i dolci tradizionali come l'alfajor, e il gelato artigianale che molti italiani dicono che è ancora meglio di quello italiano. Faremo una revisione approfondita della Storia Argentina e la sua connessione alla Storia europea, anche temi di attualità, e la realtà di tutti i giorni nella città di Buenos Aires. Possiamo anche organizzare la raccolta all'aeroporto di Buenos Aires con la guida privata per la vostra sicurezza e tranquillità. Possiamo inoltre prepararvi una scheda SIM locale argentina del cellulare per evitare bollette impagabili al rientro in Italia.

La maggior parte dei turisti visitano estancias (fazende) artificiose o spettacoli di tango intenzionalmente preparati per ricevere gli ospiti. Ne valgono la pena di vedere almeno una volta, ma anche, propongo attività veramente argentine autentiche e molto rappresentative argentine meno frequentate dai turisti, come la cavalcata nella Pampa, o il tour della serata del tango al Club del Tango tradizionale dove le Orchestre di Tango tradizionali suonano dal vivo mentre gli appassionati del tango ballano la danza che amano.

La tua visita della città o escursione sarà ancora più entusiasmante quando hai a tua disposizione la conoscenza di un esperto che può organizzare tour su misura in base alle vostre preferenze e interessi. Guida argentina e interprete in italiano, svedese, inglese e spagnolo.

Progettista di viaggi e Responsabile del Progetto di viaggio fornendo una esperienza indimenticabile ai vostri clienti. I servizi personalizzati e flessibili vanno dalla guida e pianificazione turistica / prenotazioni.


Cascate dell'Iguazú da Buenos Aires

Prevedi di visitare altre attrazioni di Argentina oltre Buenos Aires? Possiamo organizzare insieme il tuo itinerario e anche aiutarti con la prenotazione di voli nazionali, in Argentina o dal tuo paese di residenza. Possiamo anche cercare insieme il miglior hotel nella categoria desiderata. Al momento organizzo viaggi personalizzati in Argentina e Cile alle cascate dell'Iguazù e una crociera attraverso i fiordi della Patagonia.


Crociera fiordi della Patagonia

Scopri Buenos Aires con un abitante locale. ArG Tour DMC



Programma di Viaggio per Buenos Aires e dintorni. Luxury Tailor Made a buon prezzo

I miei genitori mi hanno sempre detto che a volte è meglio avere amici che soldi. La mia rete di contatti nel paese e all'estero mi ha permesso di accedere a luoghi e servizi esclusivi ad un prezzo accessibile, ma lussuosi ed esclusivi ovvero originali e autentici. Organizzo servizi di viaggio di lusso su misura per la gente comune.

Argentina con accompagnatore turistico italiano. Luxury Tailor Made a buon prezzo. Diego Núñez ci porta nella patria di Evita Perón in questo viaggio esotico nella capitale dell'Argentina, e poi vi darà un bell'assaggio del vicino Uruguay. Esploreremo la vibrante metropoli di Buenos Aires con le sue molte facce. Sperimenteremo i diversi quartieri, dalla povera ma colorata La Boca, alla vibrante e splendida Palermo, dalla hippie e tradizionale San Telmo alla Recoleta che somiglia Parigi. Spettacolo di tango, con cena. È obbligatoria la visita al Museo di Evita. Esploriamo la campagna e visitiamo una Colonia del Sacramento, che è elencata nel patrimonio mondiale dell'umanità. Qui camminiamo tra edifici coloniali, con degustazione di vini da una cantina locale.

Guarda il programma complessivo del giro di Buenos Aires sul Blog di ArG Tour.

Il viaggio deve essere prenotato e pagato un mese e mezzo prima del viaggio perche il bonifico bancario mette almeno due settimane ad arrivare.
 

Servizi compresi


 

Caratteristiche

Scopri le meraviglie dell'Argentina

Programma di Viaggio in Argentina con Guida Italiana. Una Proposta Intelligente.

Scarica il file PDF per scaricare il programma di viaggio complessivo dell'Argentina. È stato sviluppato nel modo più intelligente possibile, tenendo conto delle attuali rotte aeree e attrazioni di Argentina, siti del patrimonio mondiale e meraviglie naturali. Tieni presente che il tempo migliore per visitare la Penisola di Valdés con tutti gli animali (balene, pinguini, elefanti marini, ecc.) in pieno allo stesso tempo è tra il 15 settembre e il 15 ottobre. Attenzione che alcune delle vie aeree operano solo dal 1 Agosto - 28 Febbraio.

Spiagge di Rio de Janeiro → Cascate dell'IguazúAltopiano delle Ande → Ande di Mendoza → Ghiacciai a El Calafate → Ushuaia alla Terra del Fuoco → Balene e pinguini a Penisola di Valdés → Città di Buenos Aires e Pampa

Esperienza

Diego guida italiani a San Telmo
2000s

Guida di un gruppo di italiani a San Telmo.

Diego guida svedesi a Lucca, Italia
Italia, 2010

Guida di svedesi, norvegesi, spagnoli nelle città medioevali della Toscana.

Svedesi al safari delle balene nella Penisola di Valdés
2015, Argentina & Cile

Accompagnatore turistico di un gruppo di svedesi in Argentina, Cile e Isola di Pasqua.

Arrivo in Isola di Pasqua
Futuro

Guardando avanti con entusiasmo e in attesa di nuove sfide.

Grandi feste civili argentine

Giorno della Rivoluzione

Nelle date indicate avvengono grandi festeggiamenti. Ci sono sfilate e mercati gaucho nella Pampa in campagna.
IL 25 maggio 1810 inizia il processo dell'indipendenza e si adempie il 9 luglio 1816.

25Maggio

20Giugno

Giorno della bandiera argentina

Uno dei più grandi eroi dell'Argentina il Generale Manuel Belgrano ha creato la nostra bandiera nazionale vicino la città di Rosario. I colori sono stati effettivamente presi dalla Casa di Borbone.

Giorno dell'Indipendenza

La dichiarazione di indipendenza dalla Spagna è stata firmata nella Provincia argentina di Tucumán, il 9 luglio 1816.

9Luglio

17Agosto

Giorno del Liberatore San Martín

Il Generale José de San Martín è stato il più grande eroe argentino. Ha liberato la odierna Argentina, il Cile e il Perù nel XIX secolo.