Visite culturali e transfer dall'aeroporto
Visita della città di Buenos Aires con guida turistica italiana. Escursioni da Buenos Aires. Fuoco principale sulla Storia dell'Argentina, e la sua connessione alla Storia europea. attualità e la vita di tutti i giorni. Visiteremo i quartieri principali di Buenos Aires come La Boca, San Telmo, Centro e Recoleta. Vista panoramica della città. Giri a misura a seconda dei tuoi interessi. Transfer dall'aeroporto per la vostra sicurezza con guida turistica parlante italiano anche disponibile.
Uccelli a portata di mano.
Non è possibile solo la visita della città di Buenos Aires ma anche la visita della natura circostante. Molto vicino all'area degli uffici di Buenos Aires, la Riserva Naturale Reserva Ecológica è un tratto di 3,50 km2 di terra bassa sulla riva del fiume Río de la Plata, situata sul lato est del quartiere di Puerto Madero. Sono state osservate almeno 250 specie di uccelli, 9 di anfibi, 23 di rettili, 10 di mammiferi e 50 di farfalle.
Animali e uccelli nella Pampa
Natura della Pampa con guida turistica italiana. Visiteremo una fattoria e uno zoo nelle Pampas con animali e uccelli locali dell'Argentina, ma soprattutto dalla provincia di Buenos Aires. L'esperienza inizia con un pranzo tradizionale argentino e continua nel parco, dove osserveremo alcuni uccelli e animali selvaggi nativi. Cultura gaucho. Chiedi un preventivo per aggiungere passeggiate a cavallo.
The Argentine experience, quella autentica
Vieni a questo tour di degustazione a casa di una famiglia argentina nella Grande Buenos Aires, con la storia locale, educazione culinaria e passeggiate a cavallo. Se non sei convinto dalla proposta delle fazende turistiche che non sono autentiche ma sono care, sei nel posto giusto. Empanadas tradizionali (panzerottini ripieni). Degustazione di vini delle tre principali regioni di produzione. Alfajor, la tradizionale pasticceria argentina. Il miglior caffè a Buenos Aires e la cerimonia del Mate (bevanda nazionale). Gelato artigianale, migliore infatti di quello italiano.
Trascorri una giornata come un gaucho
Visiteremo un tipico villaggio delle Pampas. Drink di benvenuto e spuntini. 2 ore di cavalcata nella Pampa (qualsiasi giorno) e anche cavalcate di 1/2 ora i fini settimana. Osservazione uccelli. Barbecue tradizionale argentina. Ora del tè. Trasferimento (mini van) compreso. Può essere organizzato in qualsiasi momento e ogni giorno della settimana.
La bella vita nella Pampa
La famosa visita di una giornata alla fazenda turistica offre un assaggio di attività tali passeggiate guidate a cavallo, escursioni in carrozza trainata da cavalli, piscina o passeggiate per l'osservazione degli uccelli autoctoni - con la garanzia di spuntini tradizionali tali "empanadas" (panzerottini ripieni) e un delizioso asado (barbecue) con ottimi vini argentini. Dolce e caffè. Per la colazione potete assaggiare la bevanda tradizionale argentina, il mate, con frittate e biscottini argentini. Avviso: Le fazende sono attrazioni progettate per i turisti. Quelle molto eleganti non ammettono bambini piccoli.
Escursione alla città di El Tigre
Escursione al Delta di Buenos Aires con guida turistica italiana. Navigheremo i bei corsi d'acqua del fiume Paraná su un catamarano mentre vi godete la natura meravigliosa e l'eleganza delle case costruite su decine di isole. Andiamo a pranzo nella città di "El Tigre", seguita da una visita ai negozi del mercato artigianale locali. Al ritorno, faremo una sosta nella città di San Isidro, una delle più antiche città della periferia sin dall'era spagnola. Visiteremo la bellissima cattedrale e assaggeremo uno squisito gelato artigianale. Escursione alternativa: Avventura di trekking, bici e kayak.
Trekking, escursioni in bicicletta e kayak
Lasciamo Tigre, uno splendido luogo turistico storico. Visiteremo Tres Bocas, che ha una zona residenziale molto pittoresca di isole e una riserva su sentieri selvatici lunghi 5 km. Passeremo attraverso la bella Abra Vieja, e i fiumi Rompani e Sarmiento. Facoltativo: Bici + kayak + trekking da Buenos Aires, è un'attività impegnativa, ma vale la pena.
Navigazione sul fiume più largo del mondo
Il fiume La Plata è il fiume più ampio del mondo. La durata del viaggio è di due o tre ore, partendo da Puerto Norte a Costanera Norte, questa escursione può essere organizzata in qualsiasi momento e ogni giorno della settimana, minimo equipaggio 4 e massimo 6 a seconda della barca. Una bella barca a vela di 9 metri di lunghezza, preparata per navigazioni di comfort, tranquillità e sicurezza. Ha un'alta gamma di possibilità per l'equipaggio di sentirsi a proprio agio. Il capitano dà un discorso sulla navigazione in generale nei fiumi, laghi e mari di tutto il mondo, navigazione per stima, uso GPS, grafico nautico, mirino, manovra con le vele, utilizzo della bussola, entrata e uscita nei porti, ancoraggio della barca, ecc.
Spettacolo di tango e cena
Serata del tango a Buenos Aires. Buenos Aires è la mecca del tango e l'Argentina è famosa per la carne e il vino. La proposta è di essere in un'atmosfera accogliente per gustare una cena meravigliosa e assistere ad uno spettacolo di altissimo livello, con ballerini di tango professionisti. Spettacolo di tango in un ristorante di tango, l'orchestra di tango tradizionale suona dal vivo e i ballerini di tango professionisti mostrano ciò che sanno fare meglio. Cena tradizionale composta da carne alla griglia e vino compresi. Lo spettacolo dura un'ora.
Lezione di tango e degustazione vini
Degustazione di vino a Buenos Aires con guida turistica italiana. San Telmo ha un atmosfera unica. Degustazione di vini in un'accogliente vecchia cantina di San Telmo. Il sommelier vi spiegherà i vini argentini dalle tre principali regioni produttrici di vino, e avremo degustazione di vini e spuntini. Poi andremo per una lezione di tango in un tradizionale club di tango antico. A seconda del giorno suona l'orchestra tradizionale di tango dal vivo. Cena.
Degustazione di vini
Degustazione di vino a Buenos Aires con guida Turistica italiana. Andiamo in un accogliente bar antico di San Telmo. Il sommelier spiegherà i vini argentini dalle tre principali regioni produttrici di vino: Nordovest, Centro e Patagonia. Faremo la degustazione di vini con degli spuntini tradizionali.
Carino antico villaggio portoghese
Andiamo in Uruguay. Escursione da Buenos Aires con guida turistica italiana. 1 ora di traghetto da Buenos Aires verso l'accogliente antico villaggio portoghese Colonia ben conservato dal XVII secolo sull'altro lato del fiume della Plata. Faremo una visita guidata attraverso il centro storico e lungo la costa e poi faremo un ottimo pranzo al centro di Colonia.
L'itinerario del vino dell'Uruguay
La Strada del vino è un viaggio consigliato da condividere con la famiglia o gli amici. La partenza è dal porto internazionale di Buenos Aires. La navigazione passa attraverso il fiume più largo del mondo, Río de la Plata. Dopo 1 ora di navigazione arriviamo al porto di Colonia del Sacramento, in Uruguay, per proseguire il viaggio in autobus. A soli 10 minuti del centro storico per arrivare presso l'azienda vinicola. L'esperienza consente di assaggiare la tipica uva uruguaiana, il tannat, secondo i metodi di produzione locale e vedere i vigneti con una visita guidata. Questa escursione può essere combinata con una visita alla città di Colonia del Sacramento. Il gruppo pagherà il biglietto di traghetto della guida turistica.
Visite culturali di Montevideo
Giornata a Montevideo in Uruguay da Buenos Aires. Classificata "prima" in America Latina in democrazia, pace e mancanza di corruzione, The Economist ha premiato l'Uruguay come paese dell'anno nel 2014. La sua capitale, Montevideo, è stata classificata dal 2005 come città latino-americana con la più alta qualità della vita.